My Profile

Profile Avatar
Antonio
Via Volto San Luca 26
Osasio, TO 10040
Italy
0379 7995202 http://www.theconservatarianreview.com/Juventus-22-Midfielder-Kwadwo-Asamoah-p-5668
maglia barcellonaMaglia Atletico Madrid


Dopo 95 giorni di scioperi della fame, lex palestinese calciatore nazionale Mahmoud al-Sarsak è stato infine rilasciato dalla Corte israeliana.
La libertà di Mahmoud al-Sarsak questo pomeriggio è stata accolta con fiori e feste di decine di persone al maglia Juventus punto di attraversamento di Erez. Aspettano mentre tengono un poster dellex calciatore palestinese.
Arrivando lì, al-Sarsak fu immediatamente portato allospedale al-Shifa nella Striscia di Gaza per lesame maglia Napoli medico. Al-Sarsak ha arrestato lo sciopero della fame il 18 giugno dopo che il governo israeliano ha accettato di liberarlo il 10 luglio 2012.
Per le ultime due settimane, è stato in un ospedale israeliano. Al-Sarsak è stato arrestato nel 2009 a Erez, mentre stava andando dalla striscia di Gaza alla Cisgiordania, ha intenzione di unirsi al locale locale di calcio.
Al-Sarsak è stato arrestato sotto la legge del combattimento illegale nel 2002 che ha permesso ai palestinesi e ai libanesi maglia Manchester City di non essere processati.
Al-Sarsak è il quarto prigioniero rilasciato dal governo israeliano per il suo sciopero. Attualmente, altri due prigionieri sopravvivono ancora 91 giorni e 84 giorni di digiuno.
Allinizio, nel giugno scorso, il presidente della FIFA Sepp Blatter era preoccupato per quanto accadde a Al-Sarsak. La FIFA esorta Israele a garantire i diritti umani nel processo di detenzione.



KitAvent maglie calcio poco prezzo FrancineM
CarlSaldi fotballdrakter BradlyHer
CliffDowe Billige Fodboldtrøjer Børn RondaMccl
Janehwbs Günstige fußballtrikots LulaMcwho
JulienneB maglie calcio bambino LillianaD
DinaAhyat maglie calcio bambino Rogeliovs

My InBox

My Messages

FromSubjectDateStatus
1
Page size:
select
 0 items in 1 pages
No records to display.